lunedì 23 ottobre 2017
Registrazione  |  Login
Azienda
     

MC Infissi
di Massimo Cananzi


Sede legale e Stabilimento:

Via III Str. Sovereto
89013 Gioia Tauro
(Reggio Calabria)

Tel (+39)0966.51321
Fax (+39)0966.1940367
Mob (+39)348.8207436

P.I. 01619070806

Filiali a Nizza e Parigi

info@mcinfissi.it

    
  LINGUE  

     flaguk       flagfrance

    
  Azienda  

Chi siamo



LA STORIA DELLA MC INFISSI È LA STORIA DI UN SUCCESSO “MADE IN ITALY” DOVE LA SAPIENTE ESPERIENZA ARTIGIANALE SI CONIUGA CON UNA OCULATA LUNGIMIRANZA IMPRENDITORIALE. L’ATTIVITÀ INDUSTRIALE DELLA CANANZI INFISSI NASCE UFFICIALMENTE NEL 1999, MA LA FORMAZIONE SPECIALISTICA SETTORIALE RISALE A DIVERSI DECENNI PRIMA.



Nata nel 1965 come piccolo laboratorio artigiano dalle capaci mani di Vincenzo Cananzi, e con lavoro destinato solo al mercato locale, diventa una realtà in crescita e con vocazione ai mercati esteri grazie a Massimo Cananzi che sostituisce il padre dando nuovo impulso all’attività.

La MC Infissi occupa oggi una posizione leader nel settore della creazione di infissi, grazie alla lunga esperienza maturata, alla costante innovazione di prodotto e alla continua ricerca di innovazioni.

L’utilizzo delle migliori materie prime, scelte e selezionate con cura per ottenere il massimo delle prestazioni di stabilità e durata nel tempo attesta l’impegno quotidiano nella ricerca della qualità e dell’eccellenza tecnologica.

Oggi l’azienda occupa una superficie complessiva di 3000 metri quadri e garantisce i propri prodotti dopo un severo controllo qualitativo. Nell’insediamento produttivo ubicato a Gioia Tauro (RC), vengono progettati e realizzati prodotti per il mercato nazionale ed estero, rivolto ai grandi gruppi dell’industria edile, ai rivenditori e ai privati.

La ditta è regolarmente iscritta alla CCAI della provincia di Reggio Calabria, è abilitata alla legge n.46/90 e fornisce tutte le certificazioni dei materiali.

    
     
Azienda
    
     
Azienda